Massimo Bardi (a destra) e Claudio Terenzi organizzatori delle due manifestazioni che costituiscono la Combinata

Combinata del Capitanato dei Laghi: 5 euro di sconto e prima griglia per 50 partecipanti

Bagno di Romagna 21/02/2017 – “C’è un filo rosso che unisce chi non si è mai conosciuto, che ci lega a qualcuno che forse incontreremo domani” amava scrivere Louise Malle. Un filo rosso che si chiama passione per il ciclismo che recentemente ha unito il comitato organizzatore della Granfondo dei Laghi Pissei in programma Domenica 12 Marzo a Campagnano di Roma e quello della Granfondo del Capitano Pink Edition Bagno di Romagna Terme che si svolgerà Domenica 18 Giugno a Bagno di Romagna nella Combinata del Capitanato dei Laghi.

“Una combinata nata per promuovere le due manifestazioni e i rispettivi territori – afferma Claudio Terenzi organizzatore della manifestazione laziale – che offrirà a cinquanta ciclisti l’opportunità di iscriversi ad entrambe le manifestazioni usufruendo dello sconto di 5 euro (verseranno 60 euro invece di 65) e potranno accedere in prima griglia in entrambe le manifestazioni”.

Le due manifestazioni sono inserite nel circuito Giro del Granducato di Toscana che è stato recentemente presentato a Firenze e Massimo Bardi evidenzia: “Abbiamo scelto di premiare subito coloro che aderiscono alla Combinata con uno sconto di 5 euro sulla somma delle quote d’iscrizione alle due manifestazioni e l’accesso alla prima griglia in entrambe le manifestazioni, senza aggiungere un’ulteriore premiazione durante le manifestazioni. Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito del timing Mysdam a questo indirizzo https://www.mysdam.net/store/data-entry_38667.do

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *