Pacco gara per le donne Granfondo del Capitano

Granfondo del Capitano: il rosa che emoziona

Bagno di Romagna (FC) – Certe emozioni si raggiungono solo in bici. Iscrivendosi alla Granfondo del Capitano Pink Edition, in programma domenica 18 Giugno, certe emozioni si raggiungono già un mese prima della data di svolgimento dell’evento, quando il Giro del Centenario farà tappa a Bagno di Romagna e i protagonisti della corsa rosa gareggeranno lungo le strade della Granfondo. Emozioni che si ripeteranno anche il giorno prima della manifestazione quando i partecipanti riceveranno il ricco pacco gara.

Emozioni nel consultare e scaricare gratuitamente le proprie foto scattate dal service fotografico Fotoravenna lungo il percorso di gara, che la Granfondo del Capitano regala a tutti i partecipanti. All’interno del pacco gara infatti i ciclisti troveranno le istruzioni per scaricare tutte le foto attraverso il pacchetto file.

“Lo Studio Photò di Ravenna  è conosciuto in ambito sportivo come Agenzia “Fotoravenna” (www.fotoravenna.com o .it) – sottolinea Davide Drei – abbiamo fatto il suo esordio nel mondo della fotografia sportiva 10 anni fa e oggi seguiamo numerose manifestazioni in diverse discipline sportive come podismo, danza classica e moderna, ginnastica ritmica e artistica.  Recentemente abbiamo realizzato un sito web rapido e intuitivo (www.cercafoto.fotoravenna.it) per permettere agli sportivi di cercare e scaricare agevolmente i file in alta definizione della loro prestazione. Naturalmente ai ciclisti chiediamo di mettere in evidenza il numero sulla bicicletta e il proprio dorsale, che sarà poi utile nella fase di ricerca delle foto”.

Emozioni nel trascorrere una notte, in compagnia di un altro adulto pagante, in una delle strutture convenzionate con la manifestazione sfruttando il voucher che i ciclisti troveranno all’interno del pacco gara e che potranno utilizzare dalla sera di domenica 18 giugno sino al 31 dicembre 2017.

Emozioni uniche nel partecipare ad una manifestazione che nel suo pacco gara ha riassunto l’ospitalità di questa terra, pensando a tutto quello che può essere utile al partecipante in gara e anche dopo. Il gadget e i prodotti offerti dalla Named Sport, il mix di frutta secca per sportivi Eurocompany da utilizzare per assumere energie durante la gara evitando crisi di fame, una crema sottosella linea Dermovitamina e un detergente corpo Saugella per lenire eventuali problemi sorti durante la gara forniti dalla Farmacia del Bivio. Mentre la Farmacia del Bivio ha voluto arricchire il pacco gara destinato alle donne con alcuni prodotti della linea Cormal e prodotti per la cura del corpo della linea Farmacia del Bivio.

E ora corri a provare l’emozione di iscriverti alla Granfondo del Capitano

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *