Gf capitano

Mercoledì 22 novembre l’apertura delle iscrizioni alla Granfondo del Capitano Wild Edition

Assegnati i primi cento dorsali ad una quota di adesione promozionale di 29 euro.

Ai primi trenta iscritti verrà assegnata la prima griglia

Bagno di Romagna (FC) – “E’ l’incertezza che affascina. La nebbia rende le cose meravigliose” il pensiero di Oscar Wilde unito allo spunto simbolico che offre l’immagine, riassume efficacemente il concept della Granfondo del Capitano Wild Edition.

Un’edizione, quella che si terrà il prossimo 10 giugno, che unisce l’impegno verso la sostenibilità ambientale alle caratteristiche naturali uniche di questo territorio, dando un tocco di avventura e competitività che non possono proprio mancare in una gara ciclistica immersa nel verde. Tutto sarà wild, tutto sarà natural: dalle attività di sensibilizzazione ai temi green sino al materiale promozionale (stampato in carta riciclata), dal pacco gara realizzato con materiale ecologico agli alimenti derivanti da agricoltura.

Le iscrizioni all’evento saranno aperte mercoledì 22 novembre attraverso il sito della manifestazione e il timing Sms Sport http://www.sms-sport.it/ . Verranno assegnati i primi cento dorsali ad una quota promozionale di euro 29. Ma le emozioni non finiscono qui. Ai primi trenta iscritti, che vorranno partecipare alla manifestazione per scoprire il legame tra passione, cultura, territorio e gastronomia, verrà assegnata la prima griglia.

Non perdere l’occasione. Cerchia nel tuo calendario la data di mercoledì 22 novembre e inizia la tua corsa alla conquista del dorsale.

Guarda il video promo della manifestazione, chiudi gli occhi e inizia a sognare

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *