Regolamento Video Contest

Regolamento Video Contest Granfondo del Capitano Pink Edition

Chi può partecipare

Giovani, donne,uomini, ciclisti e non, esperti , ma anche chi non ha esperienza con il digitale pronti a interpretare il tema del nostro video contest che è” la Granfondo del Capitano Pink Edition” dove per Pink si intende colore, donna, giro d’Italia……

Cosa inviare

Un video della durata massima di 20 secondi.
Tipo di file: .mov oppure .mp4. Il video deve essere originale e l’autore deve possederne i diritti fornendo la liberatoria firmata. Può essere fatto utilizzando una telecamera, ma anche altri strumenti digitali come il cellulare.

Quando inviare i video

I video dovranno pervenire a partire dal 13/02/2017 entro e non oltre le ore 12.00 del 31/03/2017.

Come inviare il video

I partecipanti (singolarmente o in gruppo) dovranno creare un video e inviarlo unitamente a nome e cognome del singolo o nome del gruppo, alla pagina facebook dedicata granfondodelcapitano o alla mail info@granfondodelcapitano.it indicando nel form di iscrizione il “percorso url” da cui importare il video prodotto.

I video saranno controllati dall’ente organizzatore che si riserva la possibilità di pubblicarli o meno, poi caricati sul la pagina facebook “granfondo del Capitano”, e sulla pagina dedicata del sito www.granfondodelcapitano.it.

Votazione

Gli utenti registrati alla pagina facebook della Granfondo del Capitano, secondo le regole della social media policy, potranno condividere e segnalare con un “like” il video prescelto. Il numero dei “likes” concorrerà al punteggio complessivo di ogni video. Naturalmente più saranno le condivisioni che ogni utente farà nei propri gruppi, maggiori saranno le visualizzazioni .

Selezione finale

Tutti i video saranno valutati tenendo conto dei likes ricevuti.

Premiazione

Saranno premiati i primi 3 classificati nel video per la categoria “singolo” e i primi 3 classificati nella categoria “gruppi”

Primi tre Video Classificati singolo 1 posto in griglia

1° Video Classificato gruppo 5 posti in griglia

I video vincitori potranno essere utilizzati da Granfondo del Capitano A.S.D. come strumento di pubblicizzazione della manifestazione.

Per qualsiasi chiarimento scrivete a info@granfondodelcapitano.it
Alle vostre richieste daremo una risposta entro due giorni.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *